Chi Siamo

Siamo quelli dell'unico Ristopizza napoletano in franchising.

Siamo quelli di REbasilico, un progetto nato nel 2010 con il solo scopo di servire ai clienti l'originale cucina campana.

REbasilico è il franchising gastronomico che vuole conservare la tradizione partenopea del mangiar bene. Per questo, l'ospitalità e tutti gli ingredienti sono rigorosamente "made in Campania".

Da dove veniamo

La storia di REbasilico è una di quelle che non ti aspetti. L'idea alla base del progetto - esportare in Italia e all'estero le vere ricette della tradizione gastronomica partenopea - è infatti nata in un contesto completamente diverso da quello della ristorazione.
È stata la travolgente passione per la pizza e la cucina campana di un gruppo di imprenditori specializzati nel settore dell'immobiliare a dar vita a REbasilico nel corso del 2010: per realizzare il progetto nel settore Food si sono affidati a esperti con decennale esperienza nella gestione di ristoranti.
Il progetto nasce dalla valutazione che la gastronomia partenopea è riconosciuta a livello nazionale per avere un potenziale straordinario grazie alle sue peculiarità, che la associano alla qualità e alla genuinità dei prodotti, al rispetto e alla cultura della tradizione culinaria uniti agli alti standard del servizio.

Dove andiamo

Facendo tesoro di questi valori, e della trentennale esperienza della proprietà nel campo del franchising e dei servizi, nasce REbasilico, catena di ristorazione in franchising capace di fondere i sapori in un'atmosfera calda e originale che richiama alla mente i luoghi della tradizione campana.
I ristoranti REbasilico si trovano nella Capitale: all'interno dello storico Club Lanciani, nella frequentatissima zona Pietralata, e in via Cernaia, a due passi dalle mura di Porta Pia.
Chi siamo
• La tradizione partenopea
Franchising Lavora con noi Ristoranti
• Cernaia
• Club Lanciani
Promozioni
• Eventi

REbasilico S.r.l. | Piazza Ruggiero di Sicilia, 7 00162 Roma | P.iva 1070703100 | N rea: 1250586 RM